Per le visite specialistiche offriamo la flessibilità di prenotare sia di persona, recandovi direttamente agli sportelli, che telefonicamente, comodamente dal vostro telefono.

Per quanto riguarda le terapie, invece, possono essere prenotate esclusivamente di persona presso gli sportelli. Abbiamo ottimizzato il sistema di prenotazione per garantirvi una procedura rapida e senza inconvenienti.

L’accettazione di norma è effettuata il giorno della visita.

Gli utenti sono informati di presentarsi agli sportelli muniti di:

  • impegnativa (corretta in tutte le sue parti)
  • tesserino sanitario
  • carta di identità

 

Si consiglia inoltre di presentarsi 15 minuti prima dell’orario della visita fisiatrica/ortopedica per consentire all’utenza di effettuare l’accettazione.

Per l’accettazione delle visite è sufficiente presentarsi direttamente agli sportelli della fisiatria/ortopedia.

L’accettazione di norma è effettuata il giorno di inizio terapie.

Gli utenti sono informati di presentarsi agli sportelli muniti di:

  • impegnativa
  • progetto fisiatrico
  • tesserino sanitario
  • carta di identità

 

Si consiglia inoltre di presentarsi 30 minuti prima dell’orario della prima seduta di terapia, proprio per consentire all’utenza di effettuare l’accettazione.

Per l’accettazione delle terapie è necessario munirsi di numero e attendere in sala d’attesa il proprio turno in base alla visualizzazione sul dispaly luminoso.

La prenotazione delle visite fisiatriche e ortopediche necessita di impegnativa medica, se tale prestazione vuole essere eseguita a carico del servizio sanitario, altrimenti se si vuole eseguire la prestazione privatamente l’impegnativa non è necessaria.

Inoltre l’utente all’atto della prenotazione dovrà sempre essere munito di tesserino sanitario e carta di identità.

Per la prenotazione delle terapie è necessario presentare il progetto fisiatrico (ovvero la prescrizione del fisiatra a seguito della visita) di una struttura accreditata con il servizio sanitario regionale, se si vogliono effettuare le terapie usufruendo del servizio sanitario, altrimenti se la prescrizione fisiatrica è di una struttura privata, le terapie possono essere effettuate solo in forma privata.

Il pagamento del ticket deve avvenire esclusivamente presso le nostre sedi.

Ogni pagamento può essere effettuato agli sportelli del centro al momento dell’accettazione, tramite contanti, assegni, bancomat e carte di credito.

Scrivici

Per qualsiasi informazione